Web Marketing Festival 2017: grandi novità per la 5^ edizione

web marketing festival 2017

Fervono i preparativi per uno degli eventi più importanti e completi del mondo digitale in Italia, il Web Marketing Festival, che si terrà il 23 e 24 Giugno al Palacongressi di Rimini.

Seo Romeo supporterà l’evento nella sua 5^ edizione, per la prima volta.

WMF - plenaria

Chi può partecipare?

L’evento è aperto a chiunque voglia approfondire o rimanere aggiornato sulle novità in materia di web marketing, ma anche far conoscere le proprie idee e la propria azienda; l’evento si rivolge a freelance e dipendenti, direttori marketing e amministratori delegati, studenti, appassionati e blogger, aziende, agenzie e startup.

Perché partecipare?

Con più di 4 milioni di persone formate in tutta Italia, il Web Marketing festival è un evento che garantisce una formazione a 360 gradi: oltre 20 sale tematiche, dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit.

E non solo..

Il Web Marketing Festival è un’occasione unica di dialogo e confronto tra esperti di settore.

“Essere protagonisti di un futuro all’insegna dell’innovazione Made in Italy” è questo l’obiettivo dell’evento, che come ogni anno ripropone iniziative che lo rendono unico:

1 .Startup Competition – la più grande sfida italiana tra progetti di new business in ambito digitale.

2. Il Rock Contest  –un concorso musicale nato per aiutare i giovani talenti a farsi conoscere nel panorama musicale, dove sono sempre di più gli artisti che scelgono il web come           veicolo di visibilità in partnership con Virgin Radio.

3. Digital Job Placement – Il servizio che mira a favorire l’occupazione e l’integrazione nel digitale, un settore destinato a giocare un ruolo sempre più centrale all’interno del tessuto economico italiano ed europeo.

4. Web Marketing Festival e Università–Un laboratorio che avvicina concretamente studenti universitari e giovani al mondo del lavoro, alla cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità.

5. WMF Comics – attraverso la quale vignettisti e fumettisti prenderanno parte alla due giorni, raccontando l’evento con illustrazioni. Tutto questo, anche grazie alla collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics.

WMF - premio Startup Competition 2016

Ma la novità di quest’anno?

Il Web Marketing Festival è sempre al passo con i trend del momento, per questo motivo sono state aggiunte due nuove sale: “Branding” e “Programmatic” – tecnologia che permette uno scambio di spazi pubblicitari tra advertiser e publisher in modo automatizzato.

 

E tu cosa stai aspettando?

Acquista subito il biglietto a soli 99,00 euro!

Compila il form o contattaci allo 02 9163 8534


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 Accetto il trattamento dei dati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003.

Related posts

SEO specialist

SEO specialist

Quella del seo specialist è una delle professioni che maggiormente caratterizzano il mercato del lavoro di oggi. Anche nel mio libro Trova lavoro...

Posted