Web Marketing Festival 2017 presenta la 4^ edizione della Startup Competition

4-edizione-startup-Competition

Il 23-24 Giugno torna a Rimini la 4^ edizione della Startup Competition, e a valutare le idee innovative delle startup italiane saranno esperti e innovatori di livello internazionale.
A presentare l’evento è Il Web Marketing Festival che alla sua 5^ edizione offrirà visibilità alle giovani realtà aziendali e agli ideatori di progetti innovativi alla ricerca di sostegno.

Sul palco della Sala Plenaria del Palacongressi di Rimini, assisteremo ad una vera e propria competizione, con lo scopo di conquistare l’attenzione di investitori di fama internazionale, che valuteranno l’opportunità di finanziamento delle startup finaliste.

La giuria sarà composta da investitori esperti del settore digitale: ci saranno membri di LVenture Group, LUISS ENLABS, Digital Magics, IBAN, UniCredit Start Lab, TIM #Wcap, H-Farm, The Hive, iStarter, Superpartes, AlmaCube, I3P, WABA Capital, Techno Science Park e Aruba.

E’ possibile candidarsi sino al 26 Maggio nella pagina della Startup Competition, e sul sito del Web Marketing Festival sono consultabili tutte le informazioni al seguente indirizzo https://www.webmarketingfestival.it/startup-competition/.

Dopo un’attenta scrematura il 5 Giugno verranno comunicate le 6 startup ammesse a esporre i rispettivi progetti e le proprie idee sul palco del Palacongressi di Rimini.

Secondo il founder del web Marketing Festival, Cosmano Lombardo, Startup Competition è una grande opportunità e un supporto concreto. Molte idee selezionate negli anni precedenti sono diventate dei veri e propri progetti di business che stanno generando valore.

Related posts