Tool contro lo spam

logo

Oggi ho il piacere di proporti un interessantissimo tool creato dall’amico Ivano Di Biasi che ti aiuterà a monitorare la situazione dei tuoi siti. Il tool risulta essere molto utile soprattutto in questo periodo di poche certezze soprattutto per agenzie come la nostra che hanno basato buona parte del loro core business sulle attiivtà off-site.

Il tool per combattere la negative SEO

Si chiama Spammed ed è stato progettato per prevenire ogni tipo di penalizzazione di tipo manuale. Mi fa piacere promuoverlo perché conosco personalmente da anni  Ivano, so quanto valore danno lui e il suo socio Giuseppe Liguori alla ricerca e sono sicuro che questo tool ci aiuterà a mantenere sempre alta la guardia sui nostri siti. Il tool permette anche che competitor poco onesti decidano di penalizzarti per keywords importanti.

Come agisce?

Il  tool controlla costantemente lo stato di buona salute del tuo sito web in maniera tale da poter intercettare tutti i link spammosi in entrata. La cosa che trovo molto interessante è il fatto che quando il tool avverte la presenza di link nocivi ti avverte via mail, così facendo potrai evitare che ti arrivi l’avviso ben peggiore da parte del gruppo antispam di Google.

Ferma lo spam sul nascere!

Immagine

Come puoi vedere dall’immagine è facile capire quando sei stato colpito da azioni che potrebbero danneggiarti, ti consiglio di scaricare il tool:

http://www.spammed.biz/

p.s. dimenticavo, ovviamente il tool è gratuito 🙂

 

 

Related posts

SEO specialist

SEO specialist

Quella del seo specialist è una delle professioni che maggiormente caratterizzano il mercato del lavoro di oggi. Anche nel mio libro Trova lavoro...

Posted