SEO Romeo, Bryan e Floch: insieme per crescere

  seo romeo Logo

Quando nella vita si intraprende un nuovo cammino, a volte si è un po’ intimoriti dalle insidie che lo stesso potrebbe celare. Se però si possiedono i giusti stimoli, si è consapevoli delle proprie capacità e potenzialità e si ha la fortuna di avere al proprio fianco un compagno di viaggio piacevole e con cui si ha molto in comune, ecco che qualsiasi esitazione e incertezza viene a mancare.

Le condizioni sopra descritte sono le stesse con cui noi di Bryan e SEO Romeo ci accingiamo ad iniziare una nuova avventura professionale in compagnia di Floch. Siamo infatti orgogliosi di comunicare l’inizio di questa nuova collaborazione con una realtà italiana giovane, dinamica e ambiziosa, caratteristiche che ci permettono di parlare lo stesso linguaggio.

Si tratta di un brand operante nei settori abbigliamento e design che ha fatto dell’innovazione e del minimalismo due dei suoi punti fermi, un progetto nato dall’esigenza comune di un gruppo di giovani graphic & web designer milanesi: dare espressione alle forme ideate dalla stilista romana Cristina Silvestrini con la sua Eclou Spring Collection, capsule collection di magliette per donna. Il valore di chic viene dunque trasmesso attraverso un elemento tipicamente casual, la maglietta appunto, rigettando il cliché del capo di abbigliamento prezioso e realizzando delle t-shirt semplici, facili da indossare e eco-fashion. Quest’ultimo termine indica un’altra caratteristica delle magliette realizzate Floch, ossia l’accostamento tra stile ed ecologia: il trattamento del tessuto è infatti effettuato con un processo ecologico al 100%.

Floch, ponendosi l’obiettivo di rivisitare lo chic 100% Made in Italy si propone come una realtà giovane, brillante e allo stesso tempo ambiziosa, caratteristiche che la rendono adatta per collaborare con una realtà altrettanto giovane e in forte espansione come la nostra.

 

Related posts

SEO specialist

SEO specialist

Quella del seo specialist è una delle professioni che maggiormente caratterizzano il mercato del lavoro di oggi. Anche nel mio libro Trova lavoro...

Posted