Officina del pixel: una storia di successo

Web Agency Bologna

 

Questa è la storia di un successo, la storia di un sogno realizzato o semplicemente di un obiettivo raggiunto con sacrificio e dedizione. Questa è la storia di Annalisa, ma anche la storia di tutti noi.

Perdonateci se oggi utilizziamo il blog per scopi un po’ personali, ma è per una buona causa: fare i nostri migliori auguri a una persona con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare qualche tempo fa. Annalisa Stellacci è una ragazza pugliese dal carattere solare e dirompente che oltre a regalarci sorrisi e taralli, si è rivelata una valida collega nonché seria professionista.

Lavorare in una web agency, o comunque all’interno di una realtà come Seo Romeo, comporta sicuramente un certo impegno da parte di tutti, soprattutto quando si ha a che fare con un team di persone affiatato come il nostro. In questo casi, l’importante è mostrarsi flessibili e aperti al confronto, proprio come ha fatto Annalisa con la quale, in poco tempo, siamo riusciti a instaurare un rapporto di reciproca fiducia basato sulla collaborazione e lo spirito di squadra.

Annalisa non ha mai fatto mistero del suo “sogno nel cassetto”: avviare un’attività autonoma. In fondo la SEO è sempre stata la sua passione, per questo l’idea di aprire una web agency, nonostante gli ostacoli da superare fossero tanti e le insidie sempre dietro l’angolo, non l’ha mai abbandonata. Così, quando ci ha comunicato la bella notizia, abbiamo pensato che il miglior modo per farle i nostri più sinceri auguri fosse dedicarle un po’ di spazio qui nel blog.

Officina del pixel Web Agency Bologna è una realtà giovane e dinamica nata dalla passione per la SEO e per il web marketing di Annalisa e dei suoi collaboratori. Amici bolognesi fatevi avanti e portate i nostri saluti a tutto il team di Kalistudio.

Related posts

SEO specialist

SEO specialist

Quella del seo specialist è una delle professioni che maggiormente caratterizzano il mercato del lavoro di oggi. Anche nel mio libro Trova lavoro...

Posted