Corso SEO a Legnano

corso seo

Sabato 23 novembre in associazione con gli amici di Oknetwork terremo un corso approfondito sul SEO e le sue tecniche avanzate. Perchè questo corso? Si è vero in passato spesso mi sono rifiutato di fare da relatore in corsi SEO per diversi motivi quali:

1) Perchè devo insegnare il mio lavoro agli altri :)

2) Google cambia così frequentemente che quello che insegni oggi potrebbe essere sbagliato domani

3)Mancanza di tempo effettivo

Cosa è successo adesso? Perchè ho cambiato idea? Forse perchè sono fatto più vecchio e i miei pensieri si ammorbidiscono? No, non è questa la motivazione, in realtà in primo luogo ho il piacere di collaborare con stimati colleghi quali Mario Moroni e Valentina Sala, in secondo luogo siamo arrivati ad un cambiamento così epocale di Google che adesso per poter fare SEO devi essere veramente bravo, quindi se noto che qualcuno è sveglio al corso magari lo prendo a lavorare con noi :).

Quali sono i temi del corso? Ho dovuto dare una scaletta, perchè è giusto che chi si iscriva al corso possa sapere quali saranno i temi trattati, ma sono sicuro da grande chiacchierone quale sono, abbandonerò ogni programma per andare a braccio, in fondo questo è il bello di promuovere il mondo SEO, potere imparare anche da chi ha appena iniziato.

Tornando al programma parleremo della storia dei motori di ricerca, della loro evoluzione. Un percorso che ci porterà dal 1998 ai giorni oggi, giorni duri dove pinguini e panda la fanno da padrone.

Se vi interessa ci sono ancora un paio di posti liberi?

http://corsi.oknetwork.it/course/corso-seo-indicizzazione-e-keywords/

 

 

 

 

Compila il form o contattaci allo 02 9163 8534


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 Accetto il trattamento dei dati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003.

Related posts

SEO specialist

SEO specialist

Quella del seo specialist è una delle professioni che maggiormente caratterizzano il mercato del lavoro di oggi. Anche nel mio libro Trova lavoro...

Posted